Sconti! Il Trono di Spade Stagioni 1–7 (30 dischi) - Blu-Ray Visualizza ingrandito

Il Trono di Spade - Stagioni 1–7 (Premium Edition 30 dischi) - Blu-Ray

HBO

5051891154353_PS

Nuovo prodotto

Per sette epiche stagioni le case rivali di Westeros hanno combattuto e cospirato per l’ambito Trono di Spade, e per quelli che riescono a sopravvivere, la posta in palio non è mai stata così alta. Basata sui romanzi bestseller di George R. R. Martin, questa serie originale HBO vincitrice di Emmy ci trasporta dalle alte vette dell’onore fino agli abissi della depravazione...

Maggiori dettagli

Questo prodotto è esaurito

49,90 € tasse incl.

-~50%

99,90 € tasse incl.

Dettagli

Per sette epiche stagioni le case rivali di Westeros hanno combattuto e cospirato per l’ambito Trono di Spade, e per quelli che riescono a sopravvivere, la posta in palio non è mai stata così alta. Basata sui romanzi bestseller di George R. R. Martin, questa serie originale HBO vincitrice di Emmy ci trasporta dalle alte vette dell’onore fino agli abissi della depravazione, mentre ogni personaggio lotta per soddisfare i propri desideri di ricchezza, potere e vendetta. Ma mentre l’inverno si avvicina, portando con sé un esercito di non morti, chi riuscirà a sopravvivere tanto a lungo da conquistare il Trono di Spade?

Premium Edition con O-ring esterno a colori con stampa in rilievo, custodia rigida in cartoncino con stampa logo originale dorato in rilievo. All’interno 7 singoli case, uno per ogni stagione.

Stagione 1

Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re.

La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al Trono di Spade dei membri della nobile Casa Lannister.

Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre dell'Eterno Inverno, da cui sta arrivando una minaccia terribile.

Nel frattempo, Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Stagione 2

La guerra tra le famiglie dei Sette Regni è ormai giunta.

Mentre Tyrion Lannister esercita le funzioni di Primo Cavaliere e regge a stento il Trono di Spade, su cui è seduto il folle giovane re Joffrey, altri uomini pretendono di essere regnanti: Robb Stark, che ha radunato i vessilli del Nord; Stannis Baratheon, la cui rigida lucidità è in parte annebbiata da un nuovo culto monoteista; Renly Baratheon, con il supporto delle armate dell'Altopiano; Balon Greyjoy, con le sue navi lunghe; Daenerys Targaryen, la giovane principessa esiliata, sopravvissuta alle fiamme e madre dei draghi, che cerca un esercito al di là del mare.

Nel frattempo, oltre la Barriera, Jon Snow e i Guardiani della notte si preparano all'impatto con forze oscure e dimenticate.

Stagione 3

Dopo il violento attacco navale di Stannis Baratheon, i Lannister riescono a stento a mantenere il trono mentre i moti nel Nord minacciano di alterare l’intero sistema di equilibrio dei poteri.

Robb Stark, Re del Nord, va incontro ad un terribile disastro nel tentativo di sconfiggere i Lannister mentre, oltre la Barriera, Mance Rayder continua la sua marcia inesorabile verso Sud, con il suo sterminato esercito di bruti.

Al di là del Mare Stretto Daenerys Targaryen – di nuovo assieme ai suoi tre fedeli draghi – cerca di mettere insieme un esercito per salpare da Essos, nella speranza di poter rivendicare il Trono di Spade.

Stagione 4

La guerra dei cinque Re sembra giungere ad un epilogo e i Lannister figurano come vincitori indiscussi.

Ad Approdo del Re, il giovane re Joffrey è pronto per sposare Margaery Tyrell, ma qualcuno sta tramando per impedire al giovane leone di regnare.

Alla Roccia del Drago, Stannis Baratheon cerca di riorganizzare le sue truppe e cercare sostegno nelle Città Libere al di là del mare.

Alla Barriera, Jon Snow e i Guardiani della Notte si preparano ad affrontare l'esercito di Mance Rayder, sempre più vicino ai confini dei Sette Regni.

Bran Stark continua il suo viaggio nelle Terre dell'Eterno Inverno, mentre sua sorella Arya prosegue la sua avventura da ostaggio del Mastino.

Brienne di Tarth e Podrick Payne si imbarcano in una missione per conto di Jaime. Nel Nord, Theon Greyjoy è sempre più succube del sadico Ramsay Snow, impegnato in una missione per provare il suo valore al padre e venire riconosciuto come un Bolton.

A Meereen, Daenerys Targaryen si insedia come regina e governa la Baia degli Schiavisti.

Stagione 5

Al Castello Nero Jon Snow cerca di conciliare la missione dei Guardiani della Notte con le richieste del nuovo arrivato, Stannis Baratheon, proclamatosi legittimo Re di Westeros.

Intanto Cersei fatica a mantenere il potere all'Approdo del Re per la presenza dei Tyrell e l'ascesa di un gruppo religioso capeggiato dall'enigmatico Alto Passero, mentre Jaime parte per una missione segreta.

E mentre il pericolo aumenta a Meereen, Daenerys Targaryen, deve accettare il fatto che per mantenere il suo precario controllo sulla città sono richiesti grandi sacrifici.

La profezia che “l'inverno sta arrivando” si presenta più minacciosa che mai...

Stagione 6

Dopo gli scioccanti avvenimenti che hanno chiuso il quinto capitolo, tra cui la scomparsa di Daenerys dopo il combattimento nella Fossa di Daznak a Meereen e la pubblica umiliazione di Cersei per le strade di Approdo del Re, nella sesta stagione i sopravvissuti torneranno a combattere inesorabilmente alla ricerca del proprio destino. Personaggi ormai noti stringeranno nuove alleanze per rafforzare il loro potere mentre nuove leve metteranno a repentaglio l’equilibrio di potere tra occidente, oriente, nord e sud.

Stagione 7

Nella settima stagione, Daenerys Targaryen è finalmente salpata per il Continente Occidentale insieme al suo esercito, i suoi draghi e il suo nuovo Primo Cavaliere, Tyrion Lannister. Jon Snow è stato nominato Re del Nord dopo aver sconfitto Ramsay Bolton nella Battaglia dei Bastardi ed essere tornato a Grande Inverno, a casa Stark. Nel frattempo, ad Approdo del Re, Cersei Lannister ha preso possesso del Trono di Spade, dopo aver incenerito con l’Alto Fuoco, l’Alto Passero, i suoi seguaci e i suoi nemici nel Tempio di Baelor. Ma mentre vecchie alleanze si spezzano e nuove alleanze si formano, l’esercito dei morti marcia verso la Barriera, minacciando di mettere fine per sempre al gioco dei troni.

Caratteristiche

PiattaformaBlu-ray Video
GenereAzione/Avventura
Copertina in ItalianoSi
Parlato in ItalianoSi
Testo in ItalianoSi

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Il Trono di Spade - Stagioni 1–7 (Premium Edition 30 dischi) - Blu-Ray

Il Trono di Spade - Stagioni 1–7 (Premium Edition 30 dischi) - Blu-Ray

Per sette epiche stagioni le case rivali di Westeros hanno combattuto e cospirato per l’ambito Trono di Spade, e per quelli che riescono a sopravvivere, la posta in palio non è mai stata così alta. Basata sui romanzi bestseller di George R. R. Martin, questa serie originale HBO vincitrice di Emmy ci trasporta dalle alte vette dell’onore fino agli abissi della depravazione...

24 altri prodotti della stessa categoria: