Modalità e spese di consegna

  •         DIGITAL24 può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
  •         Per ogni ordine effettuato su DIGITAL24.IT,  DIGITAL24. emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  •         Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
  •         Nessuna responsabilità può essere imputata a DIGITAL24. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  •         La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
  • diversa comunicazione del nostro servizio clienti
  • quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto
  • l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
  • Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di DIGITAL24

Costi di spedizione

Metodo di spedizioneItalia

Europa
(circa 4 giorni in più)

GLS
(3-5 giorni lavorativi)
5,99 € (IVA inclusa)12,99 € (IVA inclusa)
GLS Express
(1-2 giorni lavorativi)
9,99 € (IVA inclusa)-

Spedizione gratuita

Acquistando oltre un certo importo si ha diritto alla spedizione gratuita:

Metodo di spedizionePrivati
Gratis a partire da
Rivenditori
Gratis a partire da
GLS
(3-5 giorni lavorativi)
150,00 € (IVA inclusa)300,00 € (IVA inclusa)
GLS Express
(1-2 giorni lavorativi)
200,00 € (IVA inclusa)-

Diritto di recesso